L’azienda è dotata di due impianti con spessore massimo lavorabile di 200 mm.
L'ossitaglio impiega una fiamma ossiacetilenica e un getto di ossigeno puro: il materiale, dunque, viene tagliato senza che vi sia un contatto fisico con gli strumenti, a garanzia di un’elevata precisione. Il principio su cui si basa è che, portati ad incandescenza, i materiali ferrosi che contengono una determinata percentuale di carbonio bruciano, se si trovano in un’atmosfera di ossigeno.
Perfetto per il taglio degli acciai dolci l’ossitaglio si effettua per mezzo di un cannello da cui escono due flussi di gas concentrici: un getto esterno per la somministrazione del combustibile che serve per arroventare il metallo, e un getto centrale di ossigeno sotto pressione che realizza la fiamma e il taglio, asportando anche tutte le scorie.
spessori maggiori.
La nostra produzione varia dal lavoro speciale di pochi particolari alle grandi serie.
L’azienda è dotata di due impianti con spessore massimo lavorabile di 30 mm.
Entrambi i laser consentono un taglio ad alta velocità sia su lamiere sottili che su
modello ETERNA PHSY-10 ton anno 2022
L’azienda è dotata di due piegatrici di ultima generazione capaci di piegare una vasta gamma di materiali. Con la massima lunghezza di piega di 4 m e 300 t di forza, le nostre piegatrici garantiscono la massima precisione e uniformità nella piegatura, permettendo la realizzazione di componenti complessi con elevata qualità. Grazie alla tecnologia avanzata possiamo effettuare piegature personalizzate in base alle specifiche esigenze dei clienti, ottimizzando i processi produttivi e riducendo i tempi di consegna.